News
TAIIS: conferenza stampa su ritardo pagamenti P.A.
» 09.02.2009
I contenuti dell'iniziativa saranno illustrati dall’Avv. Giustino Ciampoli.
Lettere alle forze politiche e al Governo; proposte dettagliate di soluzione; incontri con parlamentari della maggioranza e dell’opposizione; manifestazioni di protesta. Sono state numerose le iniziative con le quali, nel corso degli ultimi anni, le imprese fornitrici di servizi alla pubblica amministrazione hanno cercato di ottenere una soluzione adeguata al grave problema dei ritardi di pagamento da parte della committenza.
Di fronte alla perdurante inerzia delle Istituzioni, confermata anche dalla sostanziale inadeguatezza della norma in materia inserita nel provvedimento "anticrisi", il Taiis, ha deciso di ricorrere alla Commissione dell’Unione Europea contro un comportamento che, tra l’altro in violazione di una specifica Direttiva UE, provoca serie difficoltà finanziarie alla imprese che lavorano con la pubblica amministrazione.
Per informazioni è possibile scrivere a redazione@fise.org.
News recenti
ASSOAMBIENTE - COMUNI RICICLONI 2018
E’ufficialmente aperto il bando di partecipazione a Comuni Ricicloni 2018. Il termine per la partecipazione è fissato per il 4 maggio 2018.
16.03.2018 Leggi tutto“Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” (Roma, 2 febbraio 2018)
Le Associazioni Ambientali di FISE sponsorizzano il Convegno organizzato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile che avrà luogo a Roma il prossimo 2 febbraio
01.02.2018 Leggi tuttoIL DECRETO 5 FEBBRAIO 1998 SUL RECUPERO IN PROCEDURA SEMPLIFICATA (Venezia, 5 Febbraio 2018)
ll convegno, organizzato dalla Sezione Regionale del Veneto dell'Albo gestori ambientali e l'Ufficio Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, dall'Ordine degli Ingegneri della...
01.02.2018 Leggi tuttoPagina 35 di 562 pagine ‹ First < 33 34 35 36 37 > Last › Pagina precedente Pagina successiva