News

Confindustria: premio imprese per la sicurezza

» 21.12.2011

Confindustria, con la collaborazione tecnica di APQIAssociazione Premio Qualità Italia ed AccrediaEnte Italiano di Accreditamento, intende offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano, lanciando la prima edizione del Premio Imprese per la sicurezza.

Scopo del Premio è quello di creare cultura di impresa in tema di salute e sicurezza e di diffondere le prassi migliori attraverso il benchmarking attivabile tra i partecipanti, premiando le imprese che si distinguono per l’impegno concreto in materia di salute e sicurezza e per i risultati conseguiti.

 L’iniziativafortemente voluta dalla Presidente Emma Marcegagliavuole fornire ampia visibilità a livello nazionale a quelle imprese che meglio si saranno impegnate in tema di gestione della sicurezza, mettendo in campo le migliori pratiche e procedure orientate al risultato di incrementare il livello di sicurezza all’interno delle aziende, aumentando in tal modo anche la competitività e lo sviluppo del sistema Paese.

Per quanti sono interessati a partecipare, il regolamento del premio (contente una descrizione delle fasi ed i riferimenti dell’iniziativa) è disponibile sulla homepage del sito Confindustria (http://www.confindustria.it), cliccando sul banner “Premio imprese per la sicurezza”.

Fonte: Confindustria 


News recenti

Rifiuti: evitare una nuova procedura d’infrazione è possibile e doveroso

Il CIC (Consorzio Italiano Compostatori), UTILITALIA  e FISE Assoambiente (Associazioni delle imprese dei servizi ambientali) si rivolgono alla Camera...

Leggi tutto

SAVE THE DATE: Contrattazione e rappresentanza nell’impresa 4.0 (Roma, 6 giugno)

Si terrà a Roma il prossimo 6 giugno presso l'Universitas Mercatorum l'evento realizzato da AIDP e Universitas Mercatorum (Università telematica delle Camere di Commercio...

Leggi tutto

Pagina 41 di 562 pagine ‹ First  < 39 40 41 42 43 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva