News
Giovani imprenditori ricevuti da Napolitano
» 18.10.2011
Una bandiera tricolore in seta, realizzata dalle antiche tessiture comasche. Questo il dono che il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Jacopo Morelli, ha consegnato, a nome di tutto il Movimento, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in occasione della odierna udienza al Quirinale.
A pochi giorni dal XXVI Convegno di Capri, i Giovani Imprenditori hanno voluto condividere con il Capo dello Stato l’omaggio al simbolo dell’Unità nazionale e presentargli le proposte per lo sviluppo e la crescita che verranno discusse nel corso dell’evento che si terrà il 21 e 22 ottobre.
“Abbiamo voluto donare al Presidente Napolitano un simbolo dell'eccellenza manifatturiera italiana. In un momento così difficile per il nostro Paese apprezziamo il costante impegno e l’attenzione per i giovani italiani del Capo dello Stato. Sentiamo la responsabilità di essere promotori di quell’innovazione indispensabile per creare lavoro e assicurare crescita e futuro all’Italia”, ha affermato il presidente dei Giovani Imprenditori, Jacopo Morelli. “L’Italia è stata costruita con il coraggio, la creatività e la determinazione - ha continuato Morelli - adesso spetta alla nostra generazione, nei 150 anni dell’Unità, impegnarsi per lo sviluppo civile ed economico della Nazione, e contribuire, con il nostro lavoro quotidiano d’impresa - conclude il presidente Morelli - alla costruzione di un'Italia migliore”.
Fonte: Confindustria
News recenti
Coefficiente rivalutazione Tfr di maggio 2006
A maggio il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,01515736. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale di...
15.06.2006 Leggi tuttoAssoposte - Roma, 20 giugno: le prospettive del settore
Si terrà il prossimo 20 giugno a Roma, presso la Federazione Imprese di Servizi, il seminario "Le prospettive del settore servizi di trasporto postale".
L'incontro, che sarà...
A Torino la presentazione del Capitolato tipo per i servizi di igiene ambientale in sanità
Il 23 giugno FIASO, ANMDO, FARE, FISE e AFED promuovono...
08.06.2006 Leggi tuttoPagina 521 di 562 pagine ‹ First < 519 520 521 522 523 > Last › Pagina precedente Pagina successiva