News
Confindustria: problemi nell’applicazione Sistri
» 06.12.2010
Problemi e ritardi nella distribuzione dei dispositivi USB e nell'installazione delle black box, malfunzionamenti dovuti a difetti strutturali nell'hardware e nel software, continui correttivi legislativi e procedurali, occasioni formative insufficienti, carenti ed episodiche, sono solo alcune delle problematiche che oggi, e certamente anche dopo il primo gennaio 2011, metteranno decine di migliaia di imprese nella condizione di essere sanzionate per comportamenti illeciti non ad esse imputabili.
Qualora fosse confermato l'attuale quadro legislativo si perderebbe una grande occasione per inviare un segnale di buon senso al nostro tessuto imprenditoriale in un periodo critico come quello attuale per l'economia nazionale.
E' pertanto necessario un forte atto di responsabilità da parte del Ministero dell'Ambiente affinchè l'intero comparto produttivo venga messo nelle condizioni di operare in un sistema che sia realmente efficiente, nell'ambito di un quadro regolatorio certo, definito e stabile.
News recenti
SAVE THE DATE: Contrattazione e rappresentanza nell’impresa 4.0 (Roma, 6 giugno)
Si terrà a Roma il prossimo 6 giugno presso l'Universitas Mercatorum l'evento realizzato da AIDP e Universitas Mercatorum (Università telematica delle Camere di Commercio...
31.05.2017 Leggi tuttoFISE Assoambiente attiva anche nella campagna “Let’s Clean Up Europe!”
L’Associazione promuove, in collaborazione con il Comune di Castel Gandolfo, un’attività di pulizia straordinaria in programma il prossimo 12 maggio..
11.05.2017 Leggi tuttoANPAR il 18-19 MAGGIO 2017 alla X edizione di “Fare i conti con L’ambiente” a Ravenna
09.05.2017 Leggi tuttoPagina 42 di 563 pagine ‹ First < 40 41 42 43 44 > Last › Pagina precedente Pagina successiva