News

Convegno Taiis - 2 dicembre a Roma

» 02.11.2010

A un anno dal primo Convegno, il TAIIS - Tavolo Interassociativo Imprese dei Servizi promuove un nuovo appuntamento sugli sviluppi del tema "ritardo dei pagamenti da parte della P.A.", sulle novità a tutela dei cittadini, degli utenti, delle imprese e dei lavoratori.

Il Convegno dal titolo "Qualità degli Appalti e Ritardi di Pagamento - un anno dopo" si svolgerà a Roma il 2 dicembre alle ore 9.30 presso la Sala Biblioteca del CNEL (Viale Davide Lubin n. 2).

L'iniziativa è promosso dal Tavolo Interassociativo in sinergia con le Organizzazioni Sindacali di settore e con il patrocinio dell'Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, dell'Ente Bilaterale Nazionale Vigilianza Privata e dell'Organismo Nazionale Bilaterale Servizi Integrati.
L'incontro, alla presenza di autorevoli interlocutori istituzionali, sarà occasione per lanciare proposte finalizzate ad una auspicabile e rapida soluzione.

Ricco il programma dell'evento che vedrà gli interventi di Idaira Robayna-Alfonso della commissione Europea-DG Imprese e Indutria e di Francesco De Angelis Relatore in Cmmissione Industria dell'Europarlamento sul tema modifica della Direttiva contro i ritardi nei pagamenti recentemente approvata.

Per ulteriori informazioni: segreteria Organizzativa - s.frollini@fise.org


Documenti allegati

News recenti

“Non dimostrata l’effettiva pericolosità dei campi in sintetica”

Non è nei fatti dimostrata l’effettiva pericolosità dei materiali da intaso (riciclati e non) utilizzati per la realizzazione di campi sportivi in erba sintetica. Così Unire...

Leggi tutto

Anip, Assioma ed Auil ad Exposanità

Le tre Associazioni di FISE, Anip, Assioma e Auil, presenti nel settore della Sanità con operatori diversamente specializzati nei servizi alberghieri, parteciperanno alla...

Leggi tutto

Assemblea FISE: “Difficile la ripresa senza la liberalizzazione di servizi”

E’ questo il messaggio lanciato dal Presidente Carlo Noto La Diega...

Leggi tutto

Pagina 529 di 563 pagine ‹ First  < 527 528 529 530 531 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva