News

ASSOSISTEMA in Assemblea: nuove politiche per il settore

» 15.04.2010

Si svolgerà mercoledì 21 aprile la prima Assemblea dell’Associazione sotto la guida del dottor Alessandro Trapani, eletto il 16 dicembre scorso alla presidenza di ASSOSISTEMA.

I lavori saranno articolati in due sessioni separate: la prima, dalle ore 10:00, sarà riservata alle Imprese Associate e dedicata agli adempimenti istituzionali.

Dopo l’apertura dei lavori, dunque, si dedicherà spazio alle comunicazioni del Presidente Trapani. A seguire, si procederà con l’elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti, l’esame e votazione del Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2009 e, in conclusione, con l’esame e votazione del Bilancio Preventivo per l’esercizio 2010.

Nella seconda parte della mattinata, dalle ore 12:00, i lavori proseguiranno in seduta pubblica e - per favorire la condivisione delle nuove politiche associative pure con le Imprese non associate - saranno caratterizzati da un Ordine del Giorno molto ricco.

Al primo punto, è prevista la relazione del Presidente sulle linee programmatiche ed evolutive dell’Associazione. Dopo il dottor Trapani, prenderanno la parola i Presidenti delle sei Sezioni merceologiche e della Delegazione Piccola Industria: a loro, spetterà illustrare l’emancipazione delle politiche di ASSOSISTEMA nei singoli comparti di riferimento.

La giornata assembleare sarà conclusa dal Presidente Trapani che svolgerà una sintesi degli orientamenti emersi nel corso dei lavori.

L’appuntamento, come di consueto ormai, si terrà a Roma presso la sede dell’Associazione, nella Sala "Andrea Pininfarina" del Palazzo Confindustria.


    News recenti

    Rifiuti e combustibili fonti - G.U. n.125 del 31/05/2006

    E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 il Decreto 5 maggio 2005 del Ministero delle Attività Produttive recante "Individuazione dei rifiuti e dei...

    Leggi tutto

    Emissioni gas serra: un decreto di proroga per la restituzione delle quote relative al 2005

    La Direzione Generale per la Ricerca Ambientale e lo Sviluppo del Ministero dell'Ambiente ha recentemente comunicato che, a causa del protrarsi degli inconvenienti...

    Leggi tutto

    Assoambiente: no alla sospensione del Codice ambiente

    Per il Presidente dell'Associazione Pietro Colucci un intervento...

    Leggi tutto

    Pagina 515 di 563 pagine ‹ First  < 513 514 515 516 517 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva