News

Giulio Quercioli Dessena confermato Presidente

» 23.11.2009

Giulio Quercioli Dessena è stato confermato stamane alla Presidenza di FISE, al termine dell’Assemblea della Federazione che lo ha eletto all’unanimità.

Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE opererà con i nuovi vice Presidenti Pietro Colucci (Assoambiente), Riccardo Formica (Acap), Claudia Giuliani (Anip) e Roberto Lucchini (Aniasa).

Giulio Quercioli Dessena fa parte del Gruppo IGM Ambiente, società di servizi ambientali attiva, anche a livello internazionale, nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti (dalla raccolta allo smaltimento finale) e nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti e delle acque.

"Principali obiettivi del mio nuovo mandato", ha dichiarato il Presidente di FISE al termine dell’Assemblea, "saranno lo sviluppo del sistema di rappresentanza dei servizi, anche in ambito Confindustria, e la valorizzazione qualitativa dei nostri servizi, strategici per lo sviluppo economico del Paese".

"In termini concreti", aggiunge Quercioli Dessena, "la nostra attività si focalizzerà da subito su tre punti: completamento della liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore quali ritardo nei pagamenti da parte della P.A. e stretta creditizia nei rapporti con le banche".


    News recenti

    Coefficiente rivalutazione Tfr di febbraio 2006

    A febbraio il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,00606295.

    L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...

    Leggi tutto

    23-25 marzo 2006: conferenza Etra sul recupero pneumatici

    Si terrà dal 23 al 25 marzo 2006 la tredicesima edizione della "Annual European conference on tyre recycling" presso il Crown Plaza Europa hotel di Brussels.
    L'iniziativa intende...

    Leggi tutto

    Trasporto materie radioattive e fissili - G.U. n.10/02/2006

    E' stato pubblicato sulla ella Gazzetta Ufficiale n.44 del 22 febbraio 2006 il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10/02/2006 recante "Linee guida per la...

    Leggi tutto

    Pagina 543 di 562 pagine ‹ First  < 541 542 543 544 545 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva