News
Giulio Quercioli Dessena confermato Presidente
» 23.11.2009
Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE opererà con i nuovi vice Presidenti Pietro Colucci (Assoambiente), Riccardo Formica (Acap), Claudia Giuliani (Anip) e Roberto Lucchini (Aniasa).
Giulio Quercioli Dessena fa parte del Gruppo IGM Ambiente, società di servizi ambientali attiva, anche a livello internazionale, nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti (dalla raccolta allo smaltimento finale) e nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti e delle acque.
"Principali obiettivi del mio nuovo mandato", ha dichiarato il Presidente di FISE al termine dell’Assemblea, "saranno lo sviluppo del sistema di rappresentanza dei servizi, anche in ambito Confindustria, e la valorizzazione qualitativa dei nostri servizi, strategici per lo sviluppo economico del Paese".
"In termini concreti", aggiunge Quercioli Dessena, "la nostra attività si focalizzerà da subito su tre punti: completamento della liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore quali ritardo nei pagamenti da parte della P.A. e stretta creditizia nei rapporti con le banche".
News recenti
Siglato il protocollo d’intesa per il rinnovo del CCNL igiene ambientale per le imprese private
Il contratto riguarda gli oltre 40mila dipendenti delle attività private di igiene urbana...
13.07.2016 Leggi tuttoRinaldo Ferrazzi confermato alla Presidenza dell’Associazione dei demolitori di auto
La conferma al vertice dell’Associazione Nazionale Demolitori Autoveicoli è arrivata al termine dell’Assemblea degli operatori che aderiscono a FISE Unire...
04.07.2016 Leggi tuttoPagina 54 di 563 pagine ‹ First < 52 53 54 55 56 > Last › Pagina precedente Pagina successiva