News

Premio Impresa Ambiente a 3 aziende FISE

» 20.12.2007

Tre imprese aderenti a FISE hanno ricevuto ieri il Premio Impresa Ambiente, organizzato da A&T, Ambiente e Territori, azienjda speciale della Camerca di Commercio di Roma e promosso da Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Camere di Commercio di Roma e Milano.

Il Premio Impresa Ambiente nasce con l'obiettivo di riconoscere le imprese private e pubbliche che si siano particolarmente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

In particolare per l’azienda Green Utility (società del Gruppo Gesenu) l’Amministratore Delegato Silvio Gentile ha ritirato il premio nella categoria "Giovane Imprenditore", per la IRIGOM (Industria riciclaggio gomma) ha ritirato il premio della categoria "Miglior processo produttivo" l’Amministratore Unico Stefano Montanaro, mentre per la Formula Servizi il Direttore Generale Graziano Rinaldini ha ritirato il premio nella categoria "Migliore Gestione".

La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri a Roma presso il Tempio di Adriano alla presenza delle Istituzioni e sono state premiate, inoltre, le aziende italiane che si sono maggiormente distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Le vincitrici rappresenteranno l’Italia all’European Business Awards for the Environment, promosso dalla Commissione Europea (DG Ambiente) nel 1987.


    News recenti

    Assoambiente: rinnovato il contratto nazionale della gestione rifiuti

    L’accordo, che prevede aumenti in busta paga di 115 euro per i 20mila addetti...

    Leggi tutto

    Accesso al Credito - Pubblicazione D.L. n.35/2013

    Decreto Legge 8 aprile 2013 n.35.

    Leggi tutto

    Decreto Ritardati pagamenti PA: per il TAIIS un primo significativo passo ma serve di più

    “Apprezziamo il Decreto appena varato dal Governo...

    Leggi tutto

    Pagina 132 di 563 pagine ‹ First  < 130 131 132 133 134 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva