News

Dichiarazione Pininfarina sulla Finanziaria

» 03.09.2007

"E’ importante che il candidato leader del Partito democratico dedichi attenzione al problema della eccessiva pressione fiscale, in particolare sulle imprese, problema che Confindustria da molto tempo pone alle forze politiche come priorità da affrontare. Fa piacere ritrovare nel programma di Valter Veltroni alcune richieste e alcune proposte avanzate da Confindustria, dalla riduzione della pressione fiscale sulla produzione alla semplificazione stessa della tassazione, dallo scambio incentivi-tasse per le imprese a un migliore sistema di ammortamento fiscale per chi investe, dalla contrattazione legata ai risultati al federalismo fiscale. Naturalmente la cosa importante è passare dalle enunciazioni di principio alle vere scelte, dalle parole ai fatti.

Il mio auspicio è che già in occasione della prossima Finanziaria su questo terreno si possano fare concreti passi avanti".


    News recenti

    A Ecomondo l’Italia del Recupero

    UNIRE presenta il prossimo 9 novembre a Rimini, nel corso della fiera Ecomondo "L’Italia del Recupero", l’indagine a 360 gradi sul mondo del recupero rifiuti.
    Lo studio...

    Leggi tutto

    8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa

    Il rapporto annuale sullo stato di salute del settore del noleggio veicoli sarà presentato...

    Leggi tutto

    Incontro sui servizi ambientali integrati

    Si terrà mercoledì 7 Novembre, ore 10.00/12.00, presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino (V. Fanti 17), l'incontro organizzato dall'Unione Industriali di...

    Leggi tutto

    Pagina 396 di 563 pagine ‹ First  < 394 395 396 397 398 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva