News

AUIL, il 31 maggio giornata di approfondimento

» 21.05.2007

Il percorso formativo lanciato dall’AUIL a beneficio dei propri Associati prevede, alla fine di maggio, una tappa di assoluto rilievo, in linea con le numerose richieste di informazioni pervenute dalle industrie di lavanderia.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 31 maggio - presso la sede FISE di Roma - e sarà dedicato a "L’applicazione dei requisiti previsti dalla Norma UNI EN 14065:2004": un’intera giornata di approfondimento e sensibilizzazione il cui fulcro sarà costituito dalla Norma UNI EN 14065:2004 e dalle Linee Guida RABC, emanate a maggio 2006 dall’Associazione.

Quasi a celebrare un anno dalla definizione delle Linee Guida, i lavori offriranno la possibilità di approfondire la materia - grazie alla presenza di tre enti certificatori (AJA Registrars Italia, Certiquality, ICIM) – e di sensibilizzare le industrie di lavanderia, grazie alla testimonianza diretta di due Associate (Alsco Italia e Lavin), sull’importanza della Norma 14065:2004.

Una giornata impostata come una vera e propria sessione di lavoro, con i relatori che avranno il compito di focalizzare la discussione sugli aspetti normativi che maggiormente si legano al mondo dell’industria di lavanderia, e con le Associate a porre le proprie esigenze operative e richieste di informazioni specifiche, rivolgendo direttamente le domande agli intervenuti.

Proprio per garantire la massima riuscita dell’evento, la struttura tecnica dell’AUIL sarà pienamente coinvolta nell’organizzazione e gestione dei lavori: a Patrizia Ferri spetterà l’apertura della sessione di lavori che poi, nel pomeriggio, sarà chiusa dal Segretario Generale AUIL, Vittorio Castelli.

La giornata di approfondimento e sensibilizzazione è riservata alle Associate.
È possibile chiedere ulteriori informazioni e/o delucidazioni alla Segreteria AUIL di Roma (06-9969579).


    News recenti

    G.U.-Promozione veicoli a basso impatto ambientale


    E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 68 del 24 il Decreto Legislativo del 3 marzo 2011, n. 24, recante "Attuazione della direttiva 2009/33/CE relativa alla promozione di...

    Leggi tutto

    Confindustria:no all’aumento costi della politica


    In merito alle decisioni prese dal Consiglio dei Ministri dello scorso 23 marzo sui Consigli comunali e le Giunte delle grandi città, Confindustria chiede che non vengano...

    Leggi tutto

    Vienna - European Facility Management Conference


    Si terrà a Vienna i prossimi 23-24 e 25 maggio la conferenza annuale della EFCM, European Facility Management. Per informazioni è possibile visitare il sito della...

    Leggi tutto

    Pagina 201 di 563 pagine ‹ First  < 199 200 201 202 203 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva