News
Unire: sviluppare le “differenziate” in Puglia
» 15.03.2007
La riunione, preceduta da un incontro di approfondimento presso l’Associazione Industriali di Bari, si è svolta il pomeriggio del 14 marzo e si è conclusa, sulla base delle indicazioni dell’Assessore, con l’intesa per la quale le imprese private presenteranno proposte concrete per avviare un tavolo di confronto tecnico.
"Il rientro nel regime ordinario" ha dichiarato Corrado Scapino, Presidente Unire, "e la necessità di conseguire gli obiettivi di raccolta differenziata previsti dalla normativa nazionale e regionale sono un’occasione di sviluppo e di valorizzazione del ruolo delle nostre imprese, che da sempre contribuiscono alla tutela e alla salvaguardia del territorio attraverso le attività di recupero e riciclaggio dei rifiuti, riducendo le necessità di ricorso alla discarica".
News recenti
Ritardo pagamenti P.A.: interpellanza
Si è svolta alla Camera dei Deputati l`Interpellanza urgente con la quale è stato chiesto al Governo...
08.02.2011 Leggi tuttoInternational Energy from Waste Conference
Si terrà a Londrà i prossimi 16 e 17 febbraio l'International Energy from Waste Conference. Si allega di seguito il programma dell'iniziativa.
07.02.2011 Leggi tuttoConfindustria su proposta relativa a materie prime
"Con la proposta sulle materie prime la Commissione Ue pone un ulteriore, importante tassello per delineare una politica industriale europea che persegua gli obiettivi della...
03.02.2011 Leggi tuttoPagina 208 di 563 pagine ‹ First < 206 207 208 209 210 > Last › Pagina precedente Pagina successiva