News

Aniasa interviene a Flotte 2006

» 07.06.2006

07.06.2006

Il Vice Presidente Aniasa, Gianluca Bovani, interverrà domani a "Flotte 2006", l'appuntamento annuale romano con il mondo dell'auto aziendale promosso dall'Istituto Internazionale di Ricerca.

La manifestazione, in programma oggi e domani, affronterà numerosi temi, quali pro e contro nella scelta tra acquisto, leasing e noleggio a lungo termine (NLT) in base alle proprie necessità aziendali, valutazioni su quando passare al NLT e la scelta fornitore nel NLT.
Saranno, inoltre, approfonditi i dati attuali dello sviluppo del settore in Italia e in Europa, le diverse tipologie di contratti e le possibili personalizzazioni, i servizi aggiuntivi richiedere al fornitore del NLT per ottimizzare il Fleet Management, le novità della Finanziaria in materia di deducibilità fiscale del settore, il NLT nella pubblica amministrazione, la gestione efficace del proprio parco auto a livello operativo nel NLT.

L'intervento del Vice Presidnete Bovani si focalizzerà sull'analisi dei principali dati di scenario del settore NLT a livello nazionale ed internazionale, sull'evoluzione della distribuzione del noleggio a lungo termine, sull'attuale situazione italiana per il settore del NLT e sulla customer satisfaction.

Per maggiori informazioni  è possibile visitare il sito della manifestazione


    News recenti

    L’agenda parlamentare al 4 aprile 2008

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 31 marzo al 4 aprile: - la Commissione Bilancio della Camera inizia l'esame, in sede...

    Leggi tutto

    AUIL presenta le “Linee Operative” sui DPI

    Il prossimo 2 aprile a Roma, presso la Sala Giunta di Confindustria si terrà la giornata di presentazione...

    Leggi tutto

    Seminario - Rifiuto, fonte energetica rinnovabile

    ASSOAMBIENTE promuove, il 28 marzo a Roma presso la sede FISE, un'iniziativa su...

    Leggi tutto

    Pagina 362 di 563 pagine ‹ First  < 360 361 362 363 364 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva