News
All’Exposanità di scena global service e gestione integrata
» 16.05.2006
Finalità dell'iniziativa è fare il punto della situazione dei servizi in outsourcing in sanità.
La decisione di terziarizzare le attività di gestione nella modalità di "Global Service" rappresenta, infatti, sempre di più la soluzione adottata al fine di garantire il livello di specializzazione necessario per la complessità dei sistemi e l'integrazione degli aspetti gestionali.
L’iniziativa intende, inoltre, analizzare il passato e le prospettive per il futuro: è ormai possibile parlare di Global Service di "seconda generazione" in una logica di fattibilità strategica e di ottimizzazione di costi e benefici.
Un ulteriore focus sarà dedicato agli aspetti economici, le verifiche e i controlli nel corso del contratto, la soddisfazione del cliente sono aspetti centrali della fase progettuale anche nel nuovo quadro normativo.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa della SIAIS, Annamaria De Palma, al numero telefonico 051-390512 oppure scrivere all’email d.pedrini@ausl.imola.bo.it.
Gli stessi soggetti promotori dell’iniziativa si ritroveranno a Torino (Unione Industriale Torino - Sala Giovanni Agnelli) il 23 giugno prossimo per presentare "Il capitolato tipo dei servizi di igiene ambientale integrata in Sanità: una proposta condivisa".
News recenti
G.U. - Produzione energia da fonti rinnovabili
“Programma Operativo Interregionale ‘Energie rinnovabili e risparmio energetico".
04.10.2011 Leggi tuttoConfindustra, eliminazione dei ceritifcati letale per lotta alla criminalità
Dichiarazione di Antonello Montante, delegato alla Presidente...
27.09.2011 Leggi tuttoConfindustria su riassetto Cnel: “inaccettabile”
Confindustria giudica inaccettabile il regolamento relativo al riassetto del Cnel approvato dal Consiglio dei Ministri.
26.09.2011 Leggi tuttoPagina 181 di 562 pagine ‹ First < 179 180 181 182 183 > Last › Pagina precedente Pagina successiva