News

Anip, Assioma ed Auil ad Exposanità

» 09.05.2006

Le tre Associazioni di FISE, Anip, Assioma e Auil, presenti nel settore della Sanità con operatori diversamente specializzati nei servizi alberghieri, parteciperanno alla prossima edizione di Exposanità - "Un contributo per una sanità, trasparente, efficace e moderna".

L’iniziativa, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna, aprirà i battenti il 25 maggio per chiuderli il 28.

Ormai divenuto il secondo evento per importanza a livello europeo, Exposanità si pone al servizio della complessità creando le condizioni culturali, economiche ed organizzative più efficaci ed efficienti a disposizione del mercato, delle strutture preposte alla fornitura della prestazione sanitaria e della assistenza, nonché dei singoli operatori.
La manifestazione dedicherà ampio spazio alle tematiche della gestione di servizi in outsourcing, rispondendo a un fondamentale criterio etico che pone sempre al centro dei problemi e delle soluzioni la persona umana e il diritto alla salute.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 051 325511, oppure visitare il sito della manifestazione.


    News recenti

    G.U. - Quote CO2 per impianti di combustione

    E' stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 30 del 6 febbraio 2009 la Deliberazione del 26 gennaio 2009 recante "Esecuzione della decisione di assegnazione delle quote di CO2...

    Leggi tutto

    L’agenda parlamentare dal 16 al 20 febbraio 2009

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 16 al 20 febbraio: - l’Aula della Camera prosegue l’esame della mozione sulle iniziative...

    Leggi tutto

    A Genova un seminario sull’efficienza energetica

    Si terrà a Genova il 5 marzo 2009, presso l'Auditorium Confindustria Genova in via San Vincenzo (Torre San Vincenzo) 2, il seminario dal titolo "Efficienza energetica: benefici...

    Leggi tutto

    Pagina 306 di 563 pagine ‹ First  < 304 305 306 307 308 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva