News

AISE, Windisch-Graetz confermato alla Presidenza

» 26.04.2006

03.05.2006

Roma - Manfredo Windisch-Graetz è stato nominato stamane Presidente di AISE, l’Associazione che all’interno di FISE - Confindustria rappresenta i servizi elicotteristici.

Oggi AISE rappresenta un mercato che occupa circa 700 addetti, con un fatturato globale annuo di circa 154 milioni di euro.

In particolare, in AISE sono presenti i servizi di elisoccorso, supporto alle costruzioni e all'agricoltura, sorveglianza di linee elettriche e metanodotti, protezione civile (antincendio), trasporto passeggeri. Tali servizi impegnano una consistente flotta di elicotteri nei servizi di Off-shore (attività di supporto alle piattaforme petrolifere), nell’antincendio, nell’Elitaxi (trasporto passeggeri) e, soprattutto, nell’Hems (servizio di soccorso aereo di emergenza a mezzo di eliambulanza eseguito per conto delle Regioni o delle Asl).

Amministratore delegato dell’azienda G.A.M., Windisch-Graetz è al suo secondo mandato in Associazione.


    News recenti

    Verso un’inedita alleanza nel settore dei servizi

    Un’inedita "alleanza" tra organizzazioni imprenditoriali e sindacali del settore servizi che porterà ad iniziative comuni per migliorare il mercato, con particolare attenzione...

    Leggi tutto

    Assemblea Straordinaria FISE: 16 giugno

    E'  in programma per il pomeriggio del 16 giugno presso la sede romana della Federazione l'Assemblea Straordinaria FISE.

    Leggi tutto

    Luca Palermo alla Presidenza di ARE

    Il numero uno di Tnt Post Italia è stato eletto dal Consiglio Direttivo dell'Associazione...

    Leggi tutto

    Pagina 290 di 563 pagine ‹ First  < 288 289 290 291 292 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva