News
CONVENZIONI FISE - Risarcimento dei danni patrimoniali subiti dal datore di lavoro
» 30.03.2015
E' disponibile in esclusiva per gli Associati FISE la Convenzione conclusa con Lo Studio Legale Pennacchio, che da oltre dieci anni svolge con successo operazioni di recupero ed attività legale a supporto della Federazione.
In particolare l’Avv. Pennacchio ha fatto parte degli Organi della Federazione essendo stato eletto per molti anni Probiviro FISE.
Il servizio provvede al risarcimento dei danni patrimoniali subiti dal datore di lavoro connessi all’assenza retribuita dal lavoro dei propri lavoratori e/o collaboratori, rappresentati da tutti i costi aziendali a questa collegati, determinata da fatti colposi di terzi, da attivare nei confronti della compagnia assicuratrice competente alla liquidazione di tali sinistri.
Nella maggior parte dei casi il risarcimento di tale tipologia di danni è connesso ad eventi correlati ad incidenti stradali occorsi ai lavoratori in qualità di conducenti e/o di trasportati a bordo di veicoli di proprietà/noleggiati/in leasing del datore di lavoro, ovvero di proprietà o in uso da parte dei lavoratori medesimi.
Maggiori dettagli sulla Convenzione sono riportati nella Rubrica Riservata del nostro sito "Opportunità".
News recenti
Crisi: Giovani Imprenditori, situazione insostenibile per le imprese
Misure efficaci per non...
20.04.2012 Leggi tuttoConfindustria: il Governo deve annullare il contributo 2012 per il Sistri
Le imprese sono chiamate a versare, entro il 30 aprile, altri 70 milioni di euro per il Sistri (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti)...
20.04.2012 Leggi tuttoConfindustria Giunta 19 aprile 2012 Squadra di Presidenza
SQUADRA DI PRESIDENZA PROPOSTA DAL PRESIDENTE DESIGNATO GIORGIO SQUINZI
Pagina 157 di 562 pagine ‹ First < 155 156 157 158 159 > Last › Pagina precedente Pagina successiva