News
«Servono stabilità e decisioni coraggiose per agganciare la ripresa»
» 27.09.2013
Esprimiamo grande preoccupazione per i rischi che si profilano sulla stabilità di Governo, che resta la prima e più importante condizione per agganciare la ripresa, rilanciare la crescita e non vanificare i primi segnali positivi che si intravedono. Una crisi di Governo ora sarebbe un gravissimo danno per l'Italia e rischierebbe di far ripiombare il nostro Paese in una spirale negativa, con conseguenze pesanti per imprese e famiglie.
È con forza che segnaliamo la necessità che il Governo sia in condizioni di assicurare compiti e funzioni fondamentali legati al varo imminente del disegno di legge di stabilità e agli altri provvedimenti necessari per valorizzare le potenzialità di ripresa e assicurare la tenuta dei conti pubblici. Siamo convinti che il Governo debba accelerare e intensificare le decisioni e le azioni per recuperare rapidamente competitività.
ABI
ALLEANZA COOPERATIVE
ANIA
CONFINDUSTRIA
RETE IMPRESE ITALIA
News recenti
“Rilanciare la liberalizzazione dei servizi”
E' questo il messaggio lanciato dal Presidente di Confindustria Cordero di Montezemolo...
25.05.2006 Leggi tuttoPresidenze Assoambiente e Unire affidate a Pietro Colucci e Corrado Scapino
Sono Pietro Colucci e Corrado Scapino i "nuovi" Presidenti eletti dai consigli direttivi, rispettivamente, di Assoambiente e Unire.
Se per Scapino si tratta del secondo mandato...
“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno
Si terrà il prossimo 5 giugno presso il Politecnico di Milano il convegno "La gestione del costruito - Scenari e prospettive per la formazione".
Al convegno parteciperanno...
Pagina 525 di 562 pagine ‹ First < 523 524 525 526 527 > Last › Pagina precedente Pagina successiva