Home Entra Contatti Guida e Aiuti Rss

Guida e Aiuti

Come sono organizzati i contenuti nel sito ARE?

I contenuti del sito sono distinti in:

A) Contenuti accessibili a tutti, in cui trovi:

ARE: Chi Siamo - Gli Organi - Lo Statuto – Come Aderire - Contatti

Area Pubblica:
  • News: l'aggiornamento sulla vita associativa.
  • Iscrizione alla Newsletter: con la registrazione è possibile ricevere le notizie e gli aggiornamenti di ARE settimanalmente direttamente sulla propria e-mail.
    Uno strumento per personalizzare l'informazione.
  • Guida e aiuti: una guida per navigare il sito, un riferimento per orientarsi su contenuti, servizi disponibili e attivazione di user e password.
  • Cerca nel sito: un motore di ricerca avanzata che trova immediatamente le informazioni richieste. In pochi secondi, questa funzione seleziona nell'archivio di tutte le informazioni disponibili nel sito, quelle richieste nella stringa di ricerca.
B) Contenuti riservati ARE accessibili tramite password.

Area Riservata:
  • Circolari: l'informazione tecnica e la consulenza dedicata alle Associate.
  • Posizioni Associative: i documenti prodotti su temi specifici di interesse del settore.
Newsletter di ARE
alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti dell'Area Pubblica e Privata

Aderisci